5vs5 ITA Arditi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5vs5 ITA Arditi

Forum dei gli arditi cazzuti, cazzutissimi
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Arditi 16-4 ITA II - Amichevole

Andare in basso 
+2
Joker
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 18.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeDom Set 18, 2011 7:16 pm

Partita amichevole contro ITA II Martedi 20 Settembre alle 21:00 , Confermate la vostra disponibilita o meno .

Disponibili:
LordWilly
Joker Threepwood
Crusader
Fenriz
Memnone
Zelon (Forse)
Yukuai ( Forse)


Ultima modifica di Admin il Lun Set 26, 2011 4:11 pm - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://5vs5ita.mioforum.net
Joker




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 18.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeDom Set 18, 2011 7:33 pm

presente
Torna in alto Andare in basso
crusa




Messaggi : 67
Data di iscrizione : 18.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeDom Set 18, 2011 8:25 pm

presente
Torna in alto Andare in basso
Fenriz




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 18.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeDom Set 18, 2011 8:28 pm

A meno di imprevisti, dovrei esserci.
Torna in alto Andare in basso
Joker




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 18.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeDom Set 18, 2011 10:26 pm

in realtà in settimana dovrei portare a riparare il mio PC.. non so quanto mancherò
Torna in alto Andare in basso
Zelon




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 19.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeLun Set 19, 2011 9:00 am

Se riesco a svincolarmi dalla consorte molto volentieri!
Quanto dura in media una partita 5vs5 ?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 18.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeLun Set 19, 2011 9:37 am

Zelon ha scritto:
Se riesco a svincolarmi dalla consorte molto volentieri!
Quanto dura in media una partita 5vs5 ?
Ieri ci abbiamo messo un oretta.
Torna in alto Andare in basso
http://5vs5ita.mioforum.net
yukuai

yukuai


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 19.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeLun Set 19, 2011 11:48 am

Io sono a Milano a lavorare, mettetemi in forse.


Se tutto va bene ci sono Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 18.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeMer Set 21, 2011 12:00 pm

partita finita 16-4 in nostro favore.


Dobbiamo ancora migliorare .

Cordinazione tra classi in snowy villagge non è stata ottima . Anche la comunicazione è da migliorare .


Grazie a tutti quelli che sono venuti .
Torna in alto Andare in basso
http://5vs5ita.mioforum.net
yukuai

yukuai


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 19.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeMer Set 21, 2011 1:50 pm

Gli AB lo sanno che dopo una CW non riesco a non dire la mia: secondo me la sfida di ieri è stata inficiata dall'inesperienza del 5 vs 5 dei nostri colleghi italiani. Non sapevano di doversi muovere assieme, non sapevano che il cavaliere è da proteggere, non sapevano ancora coordinarsi bene.
Questo non significa che abbiam vinto per mera botta di culo, anzi: credo che siamo titolati per vincere, abbiamo tutte le carte per farlo perchè in nessuno dei settori ci manca gente di livello.

MA

questo non significa tirarsela e pensare di vincere facile. Prendiamo l'esempio di Snowy Village: i primi 5 rounds li abbiamo dominati, poi hanno iniziato ad organizzarsi meglio ed abbiamo sentito la difficoltà crescere. Dobbiamo quindi essere sempre umili e capire che nel giro di poco un 5-0 nostro può ribaltarsi ad un 5-5 se non ce la giochiamo bene.
Ho dato due dritte alla squadra di ieri (stare più uniti ed usare il cavaliere meglio) perchè sinceramente non ho sentito alcun livello di sfida, come l'altra volta con i tedeschi: non abbiatene a male ma se vogliamo vincere un torneo voglio allenarmi con gente che sa darci delle gatte da pelare, e non vittorie easy kill. Ieri sera credo che la situazione per eccellenza che mi ha fatto capire quanto l'altro team non fosse agguerrito e pronto a noi è stato quando Coral, Astinus e Garic non riuscivano ad uccidermi. Cavaliere, tiratore e fante vs tiratore: non deve esserci margine di dubbio, cosa che invece c'è stata (e se Joker non moriva dopo che era venuto in mio aiuto sarebbe finita diversamente:D)

Insomma: vorrei che si sistemassero e vorrei che riprovassimo con loro, son certo avremmo notevoli problemi (Ricordo che il team loro può essere: Iacca Astinus Trisfald Elguera MrFluffy)

Per quanto riguarda noi:
- Yukuai: deve ascoltare più le indicazioni e fare meno il cretino cercando il freddo fuori dal letto. Le iniziative servono, ma devono essere fatte con criterio.
- Harlequin: come sopra.
- Joker: il cavaliere è vitale, a differenza degli altri ho visto che tu bumpi e questo ci da una notevole differenza, ottimo. Ocio ai TK e resta vivo Razz
- Fenriz: come sopra: ottimi bumps, in Nord Town almeno per me hai permesso parecchi easy kill semplicemente colpendo la gente a terra.
- Crusa/Will/Memmo: niente da segnalare, girateci però i cheats che usate Razz

Per il resto direi che non possiamo di certo lamentarci davvero di nulla.
Torna in alto Andare in basso
crusa




Messaggi : 67
Data di iscrizione : 18.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:23 pm

metti qui anche io due parole:

Joker, come ha detto willo, il cavaliere(o meglio, CAVALLO) in un 5v5 è l'unità che può ribaltare tutto. Ti ho visto un paio di volte venir caricato da trisfald mentre ti buttavi all'impazzata verso i fanti. Mi raccomando, guardarsi sempre bene intorno, e bumpa tenendo lo scudo alzato anzichè andare di lancia.
ah, willo, ti ho visto un pò nervoso durante snowy village durante gli scontri melee :/ anche negli 1v1

per il resto mi siete piaciuti soprattutto durante nord town quando rimanevamo 3vs5 e vincevamo lo stesso giocando di squadra.
L'unica volta che mi sono preoccupato è quando harle e yuku erano stati attaccati, e io e willo, belli fermi a farci i cazzi nostri, eravamo lì senza sapere che potevamo andare ad aiutarvi.
Avvisate se siete attaccati dal team nemico. Perchè siamo in pochi, e se ci dividiamo, dobbiamo avvisare subito mentre ci caricano, o lasciamo mezzo team da solo contro tutto quello avversario.

Torna in alto Andare in basso
Joker




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 18.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeMer Set 21, 2011 3:04 pm

ieri ho giocato di merda, probabilmente non sono ancora abituato a giocare in 5vs5 e cerco troppo il numero delle kill (non per fare il figo ma perchè in 15vs15 effettivamente aiuta molto avvantaggiarsi sui numeri)... dopo ieri ho capito che devo fare più da supporto per le vostre kill che altro Laughing
Torna in alto Andare in basso
yukuai

yukuai


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 19.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeMer Set 21, 2011 3:35 pm

Credo che tutti noi dobbiamo focalizzarci sul vincere, non sul fare mille kill.

Se io facessi 20 kills, ma la squadra perdesse, non sarebbe una bella cosa.
Giustissima osservazione Joker Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 18.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeMer Set 21, 2011 4:25 pm

Bella ragazzi , discutere su cosa abbiamo sbagliato e su cosa possiamo migliorare è sempre molto proficuo .

@Yuku , io credo che loro abbiano giocato bene se non molto bene dato che giocano sempre insieme , sopratutto con i sarranidi in snowy villagge ... camperando con i 2 arcieri divisi e facendo crossfire ... cosa che ci ha dato non pochi problemi .


Noi , credo che abbiamo fatto bene , ma potevamo fare molto meglio dato che secondo me come dici tu , sulla carta siamo molto superiori . Non credo li abbiamo sottovalutati , siamo tutti veterani di questo gioco e sappiamo tutti bene che ogni match e ogni team va presa/o con tutta/o il massimo rispetto e attenzione .

Per quanto riguarda me devo prendere un po di confidenza con alcuni di voi e avere quindi un attimino piu di personalita . Quello che non mi è piaciuto e che troppe persone troppe volte prendevano e facevano senza che li venisse ordinato e sopratutto senza avvertire dove si spostavano e dove andavano e dovevo ripetere cosa fare , cosa non fare , dove spostarsi etc molte volte . Un altra cosa che va evitata è cazzeggiare quando il tattico spiega cosa dovete fare dove dovete andare cosa dovete prendere etc . Troppe volte all inizio di ogni 5 rounds o visto persone rincorrersi , uccidersi ridere in ts etc . O ancora persone urlare in ts quando persone stanno ancora combattendo etc . E come ultima cosa la comunicazione , troppe volte persone sono morte o hanno ingaggiato il teram nemico senza proferire parola ... e questo ha fatto si che in numerosi rounds ci trovassimo in 2 giocatori in meno per questo fatto . . Queste cose sono passabili in training match ma in match ufficiali non sono tollerate . Non ci manca niente come skill individuali e come team , solo un attimino in piu di disciplina .


I miei giudizi sulla partita di ieri

-Crusa : Ottimo in skill individuali e in comunicazione ieri come sempre , pero ti ho visto un po timoroso nel eseguire gli ordini e troppe volte in snowy villagge hai agito di testa tua senza comunicare.
-Harlequin : Harle come ho detto va bene che sono allenamenti , ma cazzeggiare tanto come hai fatto in queste 2 partite non va bene . Comunicazione zero ... non ti ho mai sentito dire niente riguardo al match. Ti lascio molta liberta ogni volta , e ti lascio agire a modo tuo ogni volta che posso , ma se non comunichi in modo corretto questo non è possibile
-Yukuai: Ottimo in skill e supporto alla squadra ma troppe volte hai agito senza che ti è stato ordinato di fare cio e molte volte senza avvertire pero sono felice che ti correggi da solo . Anche a te ti lascio piu liberta che posso e devo dire che in un paio di occasioni hai fatto anche molto bene , pero troppe volte sopratutto in nord town sei stato ucciso senza chiedere aiuto o senza comunicare che stavi venendo attaccato . in un 10vs10 perdere un uomo all inizio del round ci puo stare ma in un 5vs5 ogni uomo vale due .
-Joker: Avevi iniziato molto bene i primi 5 rounds su snowy villagge , poi all improvviso hai iniziato a sbagliare un po tutto attaccando appena vedevi un nemico o non essere in ritardo quando cèra bisogno di te . Come detto il cavaliere è fondamentale nei 5vs5 , le skill non ti mancano pero ieri ti è mancata la fedezza che un cavaliere deve avere per essere letale . Come ti ho detto spesso , in melee fights il bump è la cosa piu effettivas che esista , pero tutte le volte ti ho visto andare verso il cavaliere in couch lance o verso i fanti cercando di colpirli con la lancia con il rischio di colpire partners del team . Lo stesso vale per capire quando è il momento giusto per attaccare o no , per esempio attaccare con un hunter 2 arcieri e un fante con la spear che camperano in collina non è una buona idea , e troppe volte ti abbiamo perso quasi subito all inizio del round . Come ti ho detto le skill non ti mancano pero devi migliorare a lavorare per la squadra.
-Memnone . Perfetto o quasi se non per il fatto che a volte eri troppo lento ad attaccare e a muoverti .
-Fenriz : Mi sei piaciuto molto , in nord town sei stato fondamentale , bumpando sempre al momento giusto e supportando sempre dove disponibile . Unica pecca , troppo impulsivo . Infatti molte volte hai attaccato dieretto l'intero team solo per bumparne qualcuno cosa molto rischiosa e molte volte stavi troppo allo scoperto facendo si che il tuo cavallo fosse facile bersaglio dei tiratori nemici .
-Zelon cerca di non mancare alla prossima! :p

In conclusione , apparte piccole cose che si possono migliorare mano a m mano che giochiamo insieme , stiamo dimostrando che abbiamo serie opportunita di vincere questo torneo . Very Happy



Altre allenamenti/amichevoli in fadse di organizzazione -
Torna in alto Andare in basso
http://5vs5ita.mioforum.net
Fenriz




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 18.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeMer Set 21, 2011 5:50 pm

Concordo con tutto quello scritto da Willy.

Soprattutto i miei errori fondamentali: sono accorso 2 volte in soccorso di un tiratore in inferiorità numerica (prima Harle, poi Yuku); in entrambi i casi sono corso ad aiutarli (inutilmente, per poi morire) nonostante fossimo ugualmente in inferiorità senza inoltre avvertire gli altri di quello che stavo facendo (come sempre quando ingaggio, tendo ad escludere il resto del mondo perchè son troppo concentrato Razz): in casi come questi, col senno di poi, sarà forse meglio lasciare morire il compagno di squadra solitario piuttosto che perdere un altro membro della squadra.
Concordate?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 18.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeMer Set 21, 2011 6:43 pm



Se il giocatore è accerchito dal team nemico dall altra parte della mappa , si

Se no in generale si fa di tutto per salvarlo . Ma se stiamo abbastanza attenti ( comunicazione , cordinazione etc) non dovrebbe succedere mai : )
Torna in alto Andare in basso
http://5vs5ita.mioforum.net
yukuai

yukuai


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 19.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeGio Set 22, 2011 7:55 am

Concentriamo i prox alleamenti su comunicazione e sul cercare di proporre le iniziative personali PRIMA di farle così che si valutino tutti assieme
Torna in alto Andare in basso
Zelon




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 19.09.11

Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitimeGio Set 22, 2011 8:41 am

Sono dispiaciuto di non aver partecipato al match, in questo periodo sono in consegna con lavori grossi, dalla prossima settimana dovrei essere piu' tranquillo.
State facendo un'ottimo lavoro analizzando le battle e i problemi che vi siete trovati ad affrontare, vi seguo e cerco di non arrivare impreparato ai prossimi match Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arditi 16-4 ITA II - Amichevole   Arditi 16-4 ITA II - Amichevole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arditi 16-4 ITA II - Amichevole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arditi 17-3 PL II - Amichevole
» Arditi 18-2 Ucraina
» Arditi 16 - 4 Spagna
» Arditi 20-0 Italia II
» Arditi 20-0 Nilfheim

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
5vs5 ITA Arditi :: Partite gia giocate-
Vai verso: