5vs5 ITA Arditi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5vs5 ITA Arditi

Forum dei gli arditi cazzuti, cazzutissimi
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 deadline extension concessa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
crusa




Messaggi : 67
Data di iscrizione : 18.09.11

deadline extension concessa Empty
MessaggioTitolo: deadline extension concessa   deadline extension concessa Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 8:35 pm

deadline extension concessa

per ora gli ho detto che cercheremo di esserci domani alle 19 italiane
questa data/ora non è sicura, perchè deve ancora chiedere tutto al suo team il tizio a cui ho chiesto.
Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
crusa




Messaggi : 67
Data di iscrizione : 18.09.11

deadline extension concessa Empty
MessaggioTitolo: Re: deadline extension concessa   deadline extension concessa Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 5:30 pm

Niente match oggi
Torna in alto Andare in basso
Fenriz




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 18.09.11

deadline extension concessa Empty
MessaggioTitolo: Re: deadline extension concessa   deadline extension concessa Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 6:12 pm

crusa ha scritto:
Niente match oggi

Quando allora? non sabato se possibile. io domenica dovrei farcela.
Torna in alto Andare in basso
crusa




Messaggi : 67
Data di iscrizione : 18.09.11

deadline extension concessa Empty
MessaggioTitolo: Re: deadline extension concessa   deadline extension concessa Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 6:37 pm

Citazione :
Crusader: shall we choose another date?
Yans: hm...leader is not online now too, so i dont now
Yans: *know

glielo richiedo domani.
Torna in alto Andare in basso
yukuai

yukuai


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 19.09.11

deadline extension concessa Empty
MessaggioTitolo: Re: deadline extension concessa   deadline extension concessa Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 8:43 am

io ci sono oggi pomeriggio, domani tutto il giorno e poi domenica sono all'Orio (vieni pure tu Fenno?)
Torna in alto Andare in basso
Fenriz




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 18.09.11

deadline extension concessa Empty
MessaggioTitolo: Re: deadline extension concessa   deadline extension concessa Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 9:15 am

yukuai ha scritto:
io ci sono oggi pomeriggio, domani tutto il giorno e poi domenica sono all'Orio (vieni pure tu Fenno?)

OT
Spoiler:

Crusa se si riuscisse a fissare una data/ora precisa per me sarebbe molto più facile riuscire ad organizzarmi per esserci.

A parte questo, puzzi pig
Torna in alto Andare in basso
crusa




Messaggi : 67
Data di iscrizione : 18.09.11

deadline extension concessa Empty
MessaggioTitolo: Re: deadline extension concessa   deadline extension concessa Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 12:44 pm

piantala di dirmi di farmi essere piu preciso perchè se uno dice che non lo sa vuol dire che non lo sa angry and surprised face -:O

per il resto, rimani sempre il vecchio puzzone di sempre. Forse puzzo, ma tu di più
pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





deadline extension concessa Empty
MessaggioTitolo: Re: deadline extension concessa   deadline extension concessa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
deadline extension concessa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
5vs5 ITA Arditi :: Sezione Generale-
Vai verso: